2013

Sau: «Siamo usciti dal periodo-no, il lavoro paga»

Pubblicato

su

Marco Sau, poche settimane dopo la visita agli scolari della Tuveri, ha riabbracciato i tifosi oggi pomeriggio in occasione della presentazione del calendario 2014 del Cagliari.
Il bomber di Tonara è apparso sorridente, probabilmente sollevato dalle ultime prestazioni sue e della squadra.

SBLOCCATO – Pattolino sa quanto sia importante il lavoro ed anche quanto conti per un attaccante sbloccarsi: «Siamo usciti da un periodo negativo attraverso il lavoro, ora veniamo da buone prestazioni e siamo determinati a continuare. Io sto molto meglio rispetto a qualche tempo fa, mi sento anche più libero mentalmente. Certo la doppietta contro il Genoa è stata importante, per una punta metterla dentro è fondamentale. A Parma, appena calciato quel pallone verso il secondo palo, credevo che sarebbe entrato; l’intervento del portiere ha cambiato il giro alla palla, peccato».

IL MATCH DI SABATO – La concentrazione è la chiave di tutto secondo Sau: «Conosciamo ovviamente la rivalità fra Cagliari e Napoli, ma prepariamo la partita come sempre. Chiunque sia il mio partner d’attacco sappiamo cosa fare, ci alleniamo duramente anche per questo. Il Napoli ultimamente concede qualcosina nella fase difensiva, ma davanti è una squadra fortissima. Il giocatore più temibile? Higuain, è un campione che associa corsa, forza fisica e tecnica».

Exit mobile version