Sau: «Io e Borriello ci completiamo bene. Dal mercato sono arrivati innesti di qualità ed esperienza»

© foto www.imagephotoagency.it

Contro la Roma Pattolino si è caricato il Cagliari sulle spalle. Sua l’azione che ha portato al gol l’alter ego Borriello, sua la rete del definitivo 2-2. Marco Sau è già in forma smagliante e si vede.

 

Il centravanti sardo non lo nega. «Sto bene fisicamente», ha dichiarato il classe ’87 a margine di un incontro con i tifosi presso lo store del Largo Carlo Felice. «Contro la Roma – continua Sau – ho concluso la partita esausto perché avevo dato tutto fino all’ultimo secondo. L’intesa con Borriello è buona, credo che come caratteristiche ci completiamo bene: lui è alto, io veloce. Sono soddisfatto del mercato, è stata confermata l’ossatura dello scorso anno e sono arrivati innesti di qualità ed esperienza. A livello personale non mi pongo obiettivi precisi se non quello di stare bene: ho dimostrato che se sono in forma i gol arrivano. Il pareggio contro la Roma? Con quello abbiamo riscattato la sconfitta all’esordio e abbiamo preso fiducia. Ora abbiamo nel mirino la gara di Bologna, vogliamo andare là e tornare con dei punti».

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Articolo precedente
Storari: «La società ha fatto un grande mercato. Il mancato arrivo di Mati Fernandez? Abbiamo bisogno di compagni motivati»
Prossimo articolo
Bologna, doppia seduta a Casteldebole col Cagliari nel mirino