Sau: «Io e Borriello ci completiamo bene. Dal mercato sono arrivati innesti di qualità ed esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sau: «Io e Borriello ci completiamo bene. Dal mercato sono arrivati innesti di qualità ed esperienza»

Pubblicato

su

Contro la Roma Pattolino si è caricato il Cagliari sulle spalle. Sua l’azione che ha portato al gol l’alter ego Borriello, sua la rete del definitivo 2-2. Marco Sau è già in forma smagliante e si vede.

 

Il centravanti sardo non lo nega. «Sto bene fisicamente», ha dichiarato il classe ’87 a margine di un incontro con i tifosi presso lo store del Largo Carlo Felice. «Contro la Roma – continua Sau – ho concluso la partita esausto perché avevo dato tutto fino all’ultimo secondo. L’intesa con Borriello è buona, credo che come caratteristiche ci completiamo bene: lui è alto, io veloce. Sono soddisfatto del mercato, è stata confermata l’ossatura dello scorso anno e sono arrivati innesti di qualità ed esperienza. A livello personale non mi pongo obiettivi precisi se non quello di stare bene: ho dimostrato che se sono in forma i gol arrivano. Il pareggio contro la Roma? Con quello abbiamo riscattato la sconfitta all’esordio e abbiamo preso fiducia. Ora abbiamo nel mirino la gara di Bologna, vogliamo andare là e tornare con dei punti».

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.