Sassuolo, Di Francesco: «Contento per Magnanelli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Di Francesco: «Contento per Magnanelli»

Pubblicato

su

Il tecnico degli emiliani Eusebio Di Francesco ha analizzato il cammino in campionato del Sassuolo al termine della gara vinta contro il Cagliari

Al termine della stagione in tanti saluteranno il Sassuolo. Il primo a farlo è stato Francesco Acerbi, che ha comunicato il desiderio di lasciare il club nel post-partita di Sassuolo-Cagliari. Quella odierna potrebbe essere stata l’ultima partita da padrone di casa al Mapei Stadium anche per Eusebio Di Francesco. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta contro i sardi. «La crescita di molti giovani è evidente ed oggi abbiamo visto una squadra spumeggiante. Sono contento anche per capitan Magnanelli, che dopo cinque mesi è rientrato in campo segnando anche il primo gol. Si parla sempre di motivazioni, oggi la prestazione ha dimostrato che non mancano. Il mio futuro? Ho un contratto con il Sassuolo e non ho firmato con nessun altro. Rimpianti? Sono sereno perché so che la squadra ha sempre dato il massimo, anche se in molte partite ci siamo fatti male da soli», le parole raccolte da SassuoloCalcioNews.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.