Sassuolo-Cagliari, designato l’arbitro Marinelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, designato l’arbitro Marinelli

Pubblicato

su

Sarà Livio Marinelli a dirigere Sassuolo-Cagliari, in programma domenica al Mapei Stadium. Nessun precedente tra rossoblù e il fischietto di Tivoli

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla prima giornata del campionato di Serie A: il match in programma domenica al Mapei Stadium fra Sassuolo e Cagliari sarà diretto dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Domenico Palermo di Bari, mentre quarto ufficiale sarà Micheal Fabbri di Ravenna. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Aleandro Di Paolo di Avezzano e Mauro Vivenzi di Brescia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

I PRECEDENTI – Nessun precedente con il Cagliari per il signor Marinelli, che si appresta a dirigere la sua quinta gara in Serie A. Il fischietto di Tivoli ha incrociato una volta il Sassuolo, il 25 settembre 2019: in quell’occasione i neroverdi uscirono sconfitti per 1-0 dal Tardini nel derby emiliano contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.