Sassuolo-Cagliari, arbitra Pairetto: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, arbitra Pairetto: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Luca Pairetto di Nichelino l’arbitro di Sassuolo-Cagliari, in programma domenica alle 15 al Mapei Stadium per la 14ª giornata di Serie A

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il 14° turno di Serie A. Il match del Cagliari, impegnato al Mapei Stadium di Reggio Emilia (domenica, ore 15) contro il Sassuolo, sarà diretto da Luca Pairetto di Nichelino. Alberto Tegoni di Milano e Valentino Fiorito di Salerno saranno gli assistenti. Il quarto ufficiale Valerio Marini di Roma1, mentre addetti al VAR Daniele Doveri di Roma1 e Mauro Galetto di Rovigo.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

I precedenti

Sono ben 16 i precedenti di Pairetto con il Sassuolo, la squadra che in assoluto ha diretto di più insieme allo Spezia. I neroverdi con il fischietto di Nichelino hanno vinto 8 volte, pareggiato 5 e perso 3. In questa stagione ha già arbitrato la squadra di De Zerbi in occasione della vittoria per 1-0 sull’Hellas Verona firmata da Dujricic, con ben 10 cartellini gialli complessivi. Sono 11 i precedenti, invece con il Cagliari. Il bilancio è quasi in equilibrio: 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. I k.o. sono quasi tutti recenti, tra agosto e novembre 2017, contro Milan (2-1), Lazio (3-0) e Inter (3-1). L’ultima volta che Pairetto ha incrociato i rossoblù, curiosamente, era in occasione di un’altra sfida contro il Sassuolo, il 26 agosto 2018. Allora si giocò alla Sardegna Arena e i neroverdi pareggiarono per 2-2 grazie al rigore concesso in pieno recupero per un fallo di mano di Romagna e trasformato da Boateng. Per la squadra di Maran in gol – due volte – Pavoletti.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.