Sassuolo, allenamento mattutino al Ricci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, allenamento mattutino al Ricci

Pubblicato

su

Un Sassuolo decimato prepara la trasferta di Cagliari. Ancora differenziato per Berardi, Duncan, Letschert e Politano

ALLENAMENTO SASSUOLO – I neroverdi di Eusebio Di Francesco, focalizzati sull’ultimo impegno del 2016 contro il Cagliari, si sono allenati questa mattina allo Stadio Ricci. Terminato il riscaldamento a secco, gli emiliani hanno svolto esercitazioni tecniche, seguite da un lavoro tecnico-tattico e da una serie tiri in porta.
DIFFERENZIATO PER BERARDI – Non si è allenato con  i compagni l’azzurrino Domenico Berardi. Per l’attaccante solo differenziato, così come per Duncan, Letschert e Politano. Indisponibile l’ex rossoblù Simone Missiroli. Il centrocampista, come si legge sul sito ufficiale del Sassuolo, è ai box a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.
PROGRAMMA – Domattina è in programma una nuova seduta a porte chiuse. Al termine della rifinitura mister Di Francesco parlerà in conferenza stampa. Nel pomeriggio la partenza per la Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.