Sardegna Arena, ecco il prato. Giulini: «Un altro grande passo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, ecco il prato. Giulini: «Un altro grande passo»

Pubblicato

su

Alla Sardegna Arena si inizia a posizionare il prato verde. Sui social il commento del presidente del Cagliari Tommaso Giulini

Nel giorno in cui parte la vendita libera degli abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A, sono state posizionate le prime zolle di erba sul terreno di gioco della Sardegna Arena. In serata è arrivato il commento sui social del patron rossoblù Tommaso Giulini. «Un altro grande passo…», ha scritto su Twitter il numero uno di via Mameli. Lo stadio temporaneo sarà la casa del Cagliari – in attesa del nuovo stadio Sant’Elia – almeno per le prossime tre stagioni sportive. L’impianto provvisorio potrà accogliere fino a 16.233 spettatori. La Main Stan, la tribuna coperta già vista in passato a Is Arenas, ospiterà 15 sky box, aree kids e hospitality. Inoltre nelle sue gradinate troveranno spazio la panchina rossoblù e quella della squadra avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.