Sardegna Arena, buon avvio della campagna abbonamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, buon avvio della campagna abbonamenti

Pubblicato

su

Parte bene la campagna abbonamenti del Cagliari. Oltre 400 i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento alla nuova Sardegna Arena nel primo dei nove Fidelity Days

Da ieri i vecchi abbonati rossoblù hanno la possibilità di sottoscrivere il rinnovo per la prossima stagione sportiva. Niente Sant’Elia però: almeno per i prossimi tre anni la casa del Cagliari sarà la Sardegna Arena. Dodici mesi fa i rinnovi registrati negli store cittadini nelle prime 24 ore di campagna abbonamenti furono 143, quest’anno – come riporta il sito ufficiale del club sardo – il numero si è più che triplicato. I Fidelity Days, le nove giornate dedicate agli abbonati della passata stagione, si chiuderanno domenica 23 giugno. Da lunedì 24 inizierà quindi la vendita libera degli abbonamenti. I punti vendita abilitati sono i Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice e di piazza l’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.