Sappada, una giornata speciale per il Circolo dei Sardi di Belluno (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sappada, una giornata speciale per il Circolo dei Sardi di Belluno (FOTO)

Pubblicato

su

Si sa quale legame unisca i sardi che vivono al di fuori dell’isola al Cagliari, squadra portacolori di una terra e del suo popolo.
E’ quindi facile immaginare con quanta gioia i nostri corregionali residenti nel nordest abbiano accolto la notizia del ritiro del Cagliari a Sappada, un’occasione d’oro per poter stare vicini ai propri beniamini.

Dal canto loro la società e la squadra sono ben consapevoli del loro ruolo e dispensano attenzioni speciali a queste comitive di visitatori in festa: l’altro ieri è stato il turno, fra gli altri, del Circolo dei Sardi di Belluno.
Autografi, maglie e gagliardetti hanno caratterizzato un incontro nel quale il capitano Daniele Conti e Andrea Cossu hanno fatto da padroni di casa, ben assistiti da altri compagni come il tonarese Marco Sau.

La delegazione sarda di Belluno ha potuto così dare corpo ad un abbraccio immaginato tante volte ma rimandato per ragioni di distanza, godendosi una giornata tutta colorata di rossoblù.

Si ringrazia Giuseppe Porcu per le foto dell’incontro:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.