Sampdoria, ds Osti: "Contro Cagliari impegno delicato" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, ds Osti: “Contro Cagliari impegno delicato”

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria prossimo avversario in campionato dei rossoblù, ha rilasciato un’interessante intervista in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it dove parla della preziosa vittoria ottenuta dai blucerchiati ieri contro il Parma e del prossimo avversario, il Cagliari di Pulga e Lopez. Queste le sue dichiarazioni riportate nel portale:

Quella di ieri contro i ducali è stata una grande vittoria, un risultato importantissimo. Siamo saliti a quota 35 punti e ci siamo così portati a 14 lunghezze di distanza dalle ultime 3 della classifica. Ora ci aspetta un altro impegno molto delicato sul campo di un Cagliari che vorrà certamente rifarsi dopo la sconfitta subita a Bologna. In serie A comunque tutti gli impegni sono difficili”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.