Cagliari, i convocati per la Sampdoria: out Ceppitelli e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per la Sampdoria: out Ceppitelli e Farias

Pubblicato

su

I 20 convocati di Rastelli per la trasferta di domani del Cagliari sul campo della Sampdoria. Out gli infortunati Farias e Ceppitelli, oltre allo squalificato Barella

A Genova senza Luca Ceppitelli, Diego Farias e Nicolò Barella. Sono 20 i convocati di Massimo Rastelli per la trasferta del Cagliari sul campo della Sampdoria, in programma domani alle 15 allo stadio “Luigi Ferraris” per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il tecnico del Cagliari dovrà fare a meno di Barella, squalificato dopo il doppio giallo contro la Juve, di Ceppitelli e Farias, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni, oltre ai lungodegenti Melchiorri (stagione finita) e Faragò. La buona notizia per Rastelli è il ritorno di Joao Pedro, finalmente a disposizione della squadra dopo le tre giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo per il rosso rimediato all’Olimpico contro la Roma. Il brasiliano potrebbe partire dal primo minuto nel 4-3-1-2 rossoblù, mentre al centro della difesa potrebbe essere ancora Capuano a sostituire Ceppitelli.

Questa la lista completa dei 20 convocati di Rastelli pubblicata sul sito ufficiale del Cagliari Calcio:

Portieri: Colombo, Gabriel, Rafael.
Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon.
Centrocampisti: Deiola, Dessena, Di Gennaro, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis.
Attaccanti: Borriello, Ibarbo, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.