Samp, allenamento mattutino al Mugnaini. Differenziato per Carbonero, Sala e Tozzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, allenamento mattutino al Mugnaini. Differenziato per Carbonero, Sala e Tozzo

Pubblicato

su

Questa mattina la Sampdoria di Marco Giampaolo è scesa in campo al “Mugnaini” per preparare il posticipo di lunedì sera sul campo del Cagliari. Prima dell’allenamento i blucerchiati hanno visionato filmati di gara in sala video, poi – come si legge sul sito dei liguri – Muriel e compagni hanno svolto il riscaldamento, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e da una partitella a tema.

 

Non si sono allenati con i compagni Carlos Carbonero, Jacopo Sala e Andrea Tozzo, tutti alle prese con un lavoro agonistico di recupero. Ai box anche Daniel Pavlovic. Il 28enne difensore svizzero si è sottoposto a terapie e a un lavoro specifico in palestra.

 

I liguri si alleneranno anche domattina. Alle 13:00 mister Giampaolo presenterà in conferenza stampa la trasferta del Sant’Elia, nel pomeriggio invece è prevista la partenza per la Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.