Salernitana, primo allenamento in vista della trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salernitana, primo allenamento in vista della trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

La Salernitana, reduce da un pareggio casalingo col Modena, ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della gara in programma sabato al Sant’Elia contro il Cagliari. Durante l’alleamento odierno, aperto con un’attivazione atletica, i granata hanno svolto esercitazioni tecniche, seguite da una partitella improntata sulla tattica. L’ultima parte della seduta è stata infine dedicata a un lavoro atletico.

 

INFERMERIA – Non si sono allenati con i compagni il difensore Michele Franco e il centrocampista Moses Odjer. Entrambi, come riporta il sito ufficiale dei campani, hanno svolto un lavoro specifico. Solo fisioterapia invece per il classe ’90 Ronaldo e per il croato Bagadur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.