Salernitana, Lotito: «A centrocampo avremo Munari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salernitana, Lotito: «A centrocampo avremo Munari»

Pubblicato

su

Esce allo scoperto il patron della Salernitana Claudio Lotito, che a margine della presentazione del nuovo tecnico Sannino svela qualche novità di mercato. E’ da giorni che si attendono sviluppi sulla trattativa del club amaranto per il rossoblù Gianni Munari, ma Lotito lo inserisce già nella formazione-tipo da affidare all’allenatore.
Nel tratteggiare la formazione che affronterà il prossimo campionato di B, il numero uno dei campani inserisce già il giocatore del Cagliari, come nelle parole riportate da La Città di Salerno: «Noi giocheremo con il rombo, con Rosina dietro Coda e Donnarumma, con Odjer, Bacinovic e Munari a centrocampo». Sembra mancare dunque solo l’ufficialità dell’addio di Munari al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.