Salernitana Cagliari, tutte le info per accedere allo stadio Arechi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, tutte le info per accedere allo stadio Arechi

Pubblicato

su

Tutte le informazioni necessarie per sapere come accedere allo stadio Arechi in occasione del match fra Salernitana e Cagliari

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri affronta la Salernitana. Nella sfida valevole per la 9a giornata del campionato di Serie A, i rossoblù si scontrano contro la formazione del neo allenatore granata Filippo Inzaghi (succeduto all’esonerato Paulo Sousa). Match fissato per le ore 15 di domani, domenica 22 ottobre. Ecco tutte le info necessarie per sapere come accedere allo stadio Arechi, campo in cui si disputerà l’incontro.

«Per accedere allo Stadio è necessario recarsi allo Stadio muniti di biglietto, documento e segnaposto. Il tagliando d’accesso acquistato online se possibile, va comunque stampato in maniera leggibile. Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online dalla propria pagina personale. N.B. Viste le condizioni meteorologiche avverse, si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento»

«Si ricorda inoltre che è severamente vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e di rispettare il proprio posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, di non occupare le scale, in quanto le stesse dovranno essere fruibili e senza ostacoli in caso di emergenza per l’incolumità di tutti i presenti allo stadio. L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità. Si fa inoltre presente che sono stati installati nuovi tornelli in tutti i settori dello Stadio “Arechi” e che al momento dell’inserimento del tagliando d’accesso sarà scattata una foto. Si ricorda che, come da regolamento in vigore, non è possibile cedere il biglietto d’accesso»

«Comunicazione Importante A partire da questa gara il mancato rispetto del proprio posto assegnato non sarà più tollerato per nessun motivo e con l’ausilio del personale preposto e del servizio di video-sorveglianza dello Stadio sarà svolta un’attività che consentirà di individuare il tifoso che non rispetta il posto assegnato e di infliggergli una sanzione economica e disciplinare, fino ad ad essere inserito in una blacklist con conseguente blocco per l’acquisto dei biglietti e sospensione dell’abbonamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.