Salernitana Cagliari, Ranieri scioglierà i dubbi sull'attacco soltanto in settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, Ranieri scioglierà i dubbi sull’attacco soltanto in settimana

Pubblicato

su

In settimana il tecnico romano dovrà sciogliere i dubbi riguardanti il reparto offensivo, una delle note dolenti di questo inizio campionato degli isolani

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro la Salernitana, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La gara verrà disputata in Campania, allo Stadio Arechi, il 22 ottobre, con calcio d’inizio fissato per le 15. In settimana il tecnico romano dovrà sciogliere i dubbi riguardanti il reparto offensivo, una delle note dolenti di questo inizio campionato degli isolani. Soltanto tre le reti segnate in otto giornate. Due a firma Luvumbo, e una, su rigore, a firma Nandez. L’allenatore ex Leicester potrebbe decidere di schierare i suoi attaccanti secondo un modulo che prevede due esterni e una prima punta, oppure, come visto più volte, con uno tra Oristanio e Luvumbo alle spalle di Petagna o Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.