Salernitana Cagliari, Nandez a guidare il centrocampo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, Nandez a guidare il centrocampo rossoblù

Pubblicato

su

Gli isolani hano bisogno di tutta la grinta del sudamericano per cercare di trovare la prima vittoria stagionale in uno stadio caldissimo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara ad affrontare la Salernitana di Filippo Inzaghi. Il match andrà in scena allo Stadio Arechi di Salerno domani, alle ore 15, e sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/2024. L’uruguaiano Nandez sarà chiamato con tutta probabilità a guidare il centrocampo rossoblù in quello che è, a tutti gli effetti, un bivio per entrambe le compagini. Gli isolani hano bisogno di tutta la grinta del sudamericano per cercare di trovare la prima vittoria stagionale in uno stadio caldissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.