Salernitana Cagliari, l'arbitro Di Bello non ha capito la partita - Cagliari News 24
Connect with us

News

Salernitana Cagliari, l’arbitro Di Bello non ha capito la partita

Cagliari news 24

Published

on

Il match disputatosi nella giornata di ieri fra Salernitana e Cagliari ha visto come protagonista anche l’arbitro Marco di Bello

La partita fra la Salernitana di Davide Nicola e il Cagliari di Alessandro Agostini è stato un match combattuto e di difficile gestione per tutte le componenti in campo. Questo era prevedibile per una partita in cui ci si gioca la salvezza e la permanenza in Serie A.

Come riportato da Il Giornale, tuttavia, l’arbitro Marco Di Bello non è stato in grado di comprendere l’importanza del match. Il direttore di gara non ha capito i problemi e gli affanni di due squadre in bilico e il clima che ha conseguentemente avvolto la partita.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.