Salernitana Cagliari, la pericolosità offensiva delle due squadre in percentuali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, la pericolosità offensiva delle due squadre in percentuali

Pubblicato

su

I granata hanno una capacità realizzativa tra tiri fatti e reti segnate del 4%, tanto per intendersi. Addirittura del 3% quella dei rossoblù

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla delicatissima sfida contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, neo tecnico dopo l’esonero di Paulo Sousa. I campani ospiteranno i rossoblù allo Stadio Arechi il 22 ottobre: fischio d’inizio alle ore 15. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina, 17 ottobre, a prescindere dal fatto che nessuna delle due abbia ancora un’identità chiara, sorprende per entrambe, soprattutto, la percentuale di errori sia in fase difensiva (sono stati tutti pagati a prezzo carissimo, va detto) sia sotto la porta avversaria. I granata hanno una capacità realizzativa tra tiri fatti e reti segnate del 4%, tanto per intendersi. Addirittura del 3% quella dei rossoblù.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.