Salernitana Cagliari, i rossoblù si aspettano un super Oristanio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, i rossoblù si aspettano un super Oristanio

Pubblicato

su

Il giovane è di ritorno dalle sfide con la Nazionale U21, con la quale ha ben figurato. Lo scenario di Salerno potrebbe essere quello giusto

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara ad affrontare la Salernitana di Filippo Inzaghi. Il match andrà in scena allo Stadio Arechi di Salerno domani, alle ore 15, e sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoblù, come i granata, hanno davanti una gara cruciale, che non possono sbagliare. Il tecnico di Testaccio, potrebbe puntare dal primo minuto su Gaetano Oristanio. Il giovane è di ritorno dalle sfide con la Nazionale U21, con la quale ha ben figurato. Lo scenario di Salerno potrebbe essere quello giusto per dimostrare che la società isolana ha fatto bene a puntare su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.