Salernitana Cagliari, i campani non segnano nel massimo campionato dal 22 settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana Cagliari, i campani non segnano nel massimo campionato dal 22 settembre

Pubblicato

su

Non soltanto i rossoblù hanno grandi problemi a trovare la via del gol. Anche i granata, prossimi avversari, hanno molte difficoltà a diventare pericolosi

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla delicata sfida contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Il match andrà in scena allo Stadio Arechi di Salerno, dopo la pausa per le Nazionali, e sarà valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Non soltanto i rossoblù hanno grandi problemi a trovare la via del gol. Anche i granata, prossimi avversari, hanno molte difficoltà a diventare pericolosi per le difese avversarie. Fino a questo momento, Candreva e compagni hanno realizzato quattro gol, uno solo in più degli isolani. Nelle ultime tre partite invece i granata non sono riusciti ad andare a segno. Il gol manca dal 22 settembre, maturato nel pareggio 1-1 contro il Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.