Salernitana, Bagadur: «Il Cagliari? I rossoblù non sono imbattibili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salernitana, Bagadur: «Il Cagliari? I rossoblù non sono imbattibili»

Pubblicato

su

Ospite della trasmissione “gli SporTaccioni” su Radio Bussola 24, il difensore croato Ricardo Bagadur è tornato sul recente pareggio arrivato sabato all’Arechi con il Modena e ha poi analizzato la prossima trasferta di Cagliari. «Sto bene, proverò a fare il massimo per tornare in campo il prima possibile. Spero di essere a disposizione del mister per l’ultima gara della stagione contro il Como», ha dichiarato il classe ’95.

 

PAREGGIO CONTRO IL MODENA – «Contro il Modena abbiamo giocato una partita molto intensa, forse però abbiamo atteso un po’ troppo l’avversario. Quella contro i canarini era una partita da vincere a tutti i costi. Ora voltiamo pagina, speriamo di riuscire a conquistare punti importanti contro Cagliari e Como».

 

AL SANT’ELIA… – «Non penso che il Cagliari sia un ostacolo insormontabile. Al Sant’Elia dovremo usare cuore e testa, vogliamo tornare a casa con i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.