Salamon: «Felice di tornare in nazionale, merito di tutta la squadra» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Salamon: «Felice di tornare in nazionale, merito di tutta la squadra» (FOTO)

Pubblicato

su

Come uno dei protagonisti della grande stagione del Cagliari in Serie B, Bartosz Salamon non poteva passare inosservato agli occhi del ct della Polonia Adam Nawalka che l’ha convocato per le prossime amichevoli della sua nazionale. Il difensore rossoblù su Facebook ha voluto ringraziare tutti per questa chiamata, compagni di club compresi:  «Dopo più di due anni torno in Nazionale! Felice e orgoglioso di questa opportunità… Merito di tutto la squadra e del campionato che stiamo disputando».

 

 

 

Po ponad dwóch latach wracam do Reprezentacji! Ciesz? si?, ze ci??ka praca i cierpliwo?? zosta?a doceniona;-) Teraz czas…

Pubblicato da Bartosz Salamon su Venerdì 11 marzo 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.