SALA STAMPA – Lanciano, Maragliulo: «Avremmo meritato di vincere, ma sono soddisfatto per il risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

SALA STAMPA – Lanciano, Maragliulo: «Avremmo meritato di vincere, ma sono soddisfatto per il risultato»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Lanciano avrebbe firmato per un pareggio. E pareggio è stato. Dopo l’1-1, il tecnico degli abruzzesi Primo Maragliulo ha parlata nella sala stampa del Sant’Elia: «Alla luce di quello che abbiamo fatto si sarebbe potuto vincere. Ma alla vigilia avrei messo una firma per un pareggio e quindi sono felice per il risultato. Poi quando l’arbitro fischia la fine e ti vai a rivedere le situazioni, non mi sembra un’eresia dire che il Lanciano avrebbe meritato di vincere. Non puoi pensare di venire a Cagliari per fare le barricate. Alla squadra ho detto che avremmo dovuto giocare in un certo modo perché a poche giornate dalla fine bisogna fare punti e puoi fare punti solo giocando a calcio. Cragno? È un valore aggiunto, non solo oggi ma anche nelle partite precedenti. Tutto il gruppo sta facendo un qualcosa di straordinario e meritano di raggiungere l’obiettivo della salvezza. A livello psicologico non è stato facile reagire alla penalizzazione, ma piangere non sarebbe servito a niente. I ragazzi mi hanno dimostrato che non hanno pagato questa mazzata, anzi gli ha spinti a dare ancora qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.