SALA STAMPA – Breda: «Predominio Cagliari! Avremmo potuto far meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

SALA STAMPA – Breda: «Predominio Cagliari! Avremmo potuto far meglio»

Pubblicato

su

La Ternana è uscita allo scoperto sul finale rischiando di trovare il pareggio in più di una occasione. Nella prima frazione di gioco ha creato un vero e proprio muro per provare a bloccare le azioni di Farias e compagni. Un atteggiamento che non ha permesso alla squadra di Breda di conquistare punti al Sant’Elia. Ecco le sue parole in sala stampa al termine della sfida.

 

«Risultato giusto? Secondo me il Cagliari ha avuto il predominio territoriale ma ci siamo giocate tante occasioni. Sapevamo il potenziale che ha il Cagliari e abbiamo giocato molto bassi, senza però a ripartire come avrei voluto. Nella ripresa invece abbiamo avuto più occasioni e il cambio di Avenatti ci ha permesso di avere maggiore velocità. Abbiamo fatto delle buone cose ma non siamo stati bravi nel gestire le occasioni. Ci siamo ostinati a verticalizzare anziché creare provare a trovare altre soluzioni. Fallo di Falletti? Non commento le decisioni arbitrali. Il nervosismo ci può stare quando perdi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.