SALA STAMPA – Baroni: «Vittoria importante! Noi più bravi del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

SALA STAMPA – Baroni: «Vittoria importante! Noi più bravi del Cagliari»

Pubblicato

su

Vittoria importantissima del Novara che si proclama la prima squadra vincitrice al Sant’Elia di quest’anno. Cagliari sconfitto con un gol di Gonzalez, arrivato dopo il rosso rifilato a Fossati. Una vittoria che permette al Novara di agganciare momentaneamente il Cesena e che va a galvanizzare il morale dei ragazzi di Baroni. Ecco le parole del tecnico dei piemontesi nella sala stampa del Sant’Elia.

 

«Noi abbiamo centrato una partita importante. Siamo arrivati qui con tanta voglia. Fino ad ora abbiamo raccolto pochissimo rispetta a quanto fatto. Oggi abbiamo ritrovato il gol e siamo stati bravi a non subire il Cagliari sia sul campo che mentalmente. Siamo rimasti sempre corti e su questo abbiamo costruito i tre punti. Il Cagliari è una squadra che se gli lasci spazi e tempi di gioco diventa difficile. Togliendo il tempo di gioco agli avversari siamo arrivati a questo risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.