Sacchi sulla ripresa: «Dentro una rivoluzione che ci impone di cambiare»
Connettiti con noi

News

Sacchi sulla ripresa: «Dentro una rivoluzione che ci impone di cambiare»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi sulla ripresa del calcio: «Se la curva non risale penso si possa ripartire. Siamo dentro a una rivoluzione»

Arrigo Sacchi, storico allenatore del Milan e della Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport riguardo la ripresa del calcio. Ecco le sue parole:

«Se la curva dei contagi non risale, penso che il campionato debba ripartire. Se qualcosa dovesse andare storto, dobbiamo ricominciare a considerare il calcio come la cosa più importante fra quelle meno importanti. Io sono un ottimista, spero che l’epidemia ci darà tregua e magari a settembre sarà anche possibile riaprire gli stadi. Siamo dentro a una rivoluzione che impone di cambiare, se vogliamo tenere il passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.