Rossoblù subito in campo in vista di Cagliari-Lanciano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù subito in campo in vista di Cagliari-Lanciano

Pubblicato

su

Reduci dal pareggio nell’infrasettimanale di Como, i rossoblù di Rastelli sono scesi in campo questo pomeriggio ad Asseminello per iniziare la preparazione in vista della gara in programma sabato pomeriggio contro il Lanciano.

 

L’ALLENAMENTO – I ragazzi che hanno preso parte alla sfida del Sinigaglia hanno svolto una seduta defaticante, il resto del gruppo ha invece giocato una partitella a ranghi misti.

 

INFERMERIA – Nei giorni scorsi l’attaccante Diego Farias, infortunatosi nell’ultima gara casalinga contro il Brescia, si è sottoposto a una visita di controllo che ha evidenziato l’elongazione dell’adduttore breve della gamba sinistra.

 

RITIRO – Domani pomeriggio, come riporta il sito ufficiale del club, avrà inizio il ritiro pre-partita.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.