Rossoblù in prestito: doppietta per Cop, in gol anche Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in prestito: doppietta per Cop, in gol anche Capello

Pubblicato

su

Un campionato iniziato in sordina sia per il Malaga che per lui. Poi la ripresa, la scalata della classifica ed anche qualche soddisfazione personale per Duje Cop, attaccante di proprietà del Cagliari ed in prestito al club spagnolo. Nel posticipo della 36a giornata di Liga, giocato ieri al Rosaleda tra Malaga e Levante, la squadra di casa si è imposta per 3-1 grazie alla prima doppietta in stagione del croato. Prima Cop ha portato in vantaggio i suoi alla mezzora con un tocco da rapace d’area su cross dalla sinistra, poi ha firmato la doppietta all’89’ quando il risultato era sull’1-1. Una vittoria che porta il Malaga all’ottavo posto con 45 punti, a ridosso dei piazzamenti che garantiscono l’Europa. Duje Cop, con i due gol di ieri, sale a quota 6 in campionato.

 

Nazione diversa, due categorie più sotto, un altro attaccante di proprietà del Cagliari ha firmato un gol importante per la sua squadra: si tratta di Alessandro Capello, bomber del Prato, che trasformando il rigore nella sfida di due giorni fa in casa della Carrarese ha dato il via al successo per 2-1 dei suoi. E’ l’undicesimo centro stagionale per l’attaccante classe ’95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.