Rossoblù in nazionale, sorridono Bruno Alves e Tachtsidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale, sorridono Bruno Alves e Tachtsidis

Pubblicato

su

La giornata di venerdì ha visto un nutrito programma di incontri internazionali validi per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Fra le tante gare in tabellone, anche quelle di Portogallo e Grecia che attirano l’attenzione del pubblico rossoblù per la presenza rispettivamente di Bruno Alves e Panagiotis Tachtsidis. Entrambi i calciatori del cagliari hanno assistito dalla panchina al successo della loro nazionale.

 

Il Portogallo è andato a segno addirittura sei volte contro Andorra, in evidenza Cristiano Ronaldo autore di un poker da record. Il 6-0 porta i lusitani al terzo posto in classifica, alle spalle della Svizzera e delle sorprendenti Isole Far Oer. Tre punti anche per la Grecia, che guida il suo girone insieme al Belgio. Il successo per 2-0 su Cipro permette agli ellenici di restare accanto ai Diavoli Rossi a punteggio pieno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.