Rossoblù in nazionale: Salamon titolare, panchina per Krajnc - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale: Salamon titolare, panchina per Krajnc

Pubblicato

su

Mercoledì dal sapore internazionale per Krajnc e Salamon. I due difensori centrali del Cagliari sono stati infatti impegnati in altrettante sfide amichevoli con le rispettive nazionali maggiori. Se lo sloveno ha guardato dalla panchina i suoi superare per 1-0 la Macedonia, la serata è stata ben più positiva per Bartosz Salamon. Il centrale polacco, che ha ritrovato la maglia della nazionale dopo oltre due anni, è stato lanciato titolare dal ct Nawalka (e sostituito solo all’87’) nella sfida amichevole vinta contro la Serbia grazie alla rete del viola Blaszczykowski.

 

Lo sloveno si aggregherà alla nazionale Under 21 per la sfida del 28 marzo contro la Repubblica d’Irlanda, valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria. Salamon, invece, resterà con la compagine di Nawalka in vista della sfida amichevole del 26 marzo contro la Finlandia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.