Rossoblù in nazionale: oggi in campo Krajnc e Salamon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale: oggi in campo Krajnc e Salamon

Pubblicato

su

Impegni nazionali per i giocatori del Cagliari. Mentre ad Asseminello Rastelli prepara la trasferta di sabato a Modena, i rossoblù convocati dai rispettivi ct scenderanno in campo già oggi con le proprie nazionali.

 

Il primo a giocare sarà Luka Krajnc con la sua Slovenia. La squadra del centrale classe 1994 ospita questo pomeriggio alle 18 a Koper la Macedonia per un incontro amichevole. Alle 20.45 tocca invece alla Polonia di Bartosz Salamon per un’altra amichevole a Poznan contro la Serbia.

 

L’Italia under 21 di Barreca e Cerri giocherà invece domani alle 18 a Waterford contro l’Irlanda per la qualificazione al campionato europeo di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.