Rossoblù in nazionale: oggi in campo Krajnc, domani Barreca e Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale: oggi in campo Krajnc, domani Barreca e Cerri

Pubblicato

su

 

Pasquetta internazionale per Krajnc, Barreca e Cerri. I tre giocatori del Cagliari sono infatti impegnati con le rispettive nazionali Under 21 nelle qualificazioni all’europeo di categoria che si svolgerà in Polonia nel 2017.

Sù il sipario questa sera alle 18, quando la Slovenia di Krajnc (reduce dalla gara amichevole di cinque giorni fa con la prima squadra) sfiderà la Repubblica d’Irlanda, ultima vittima degli azzurrini di Di Biagio. Domani alle 18:30 l’Italia di Barreca e Cerri, che guida la classifica con 16 punti, sarà sul terreno di gioco dello Stadio Municipale di Andorra dove sfiderà la nazionale di casa, modesta selezione che staziona al penultimo posto con 3 punti ed 1 solo gol segnato contro i ben 21 subìti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.