Rossoblù in nazionale, oggi in campo Barella e Isla

© foto www.imagephotoagency.it

Nella settimana di pausa del campionato di Serie A c’è spazio per le nazionali, sono cinque i giocatori del Cagliari impegnati con le varie rappresentative fra oggi e mercoledì prossimo. Il primo a scendere in campo sarà quest’oggi Nicolò Barella, punto fermo del nuovo corso dell’Italia Under 20 allenata dal ct Evani.
Gli azzurrini sono di scena alle 15 Gorgonzola per la seconda gara del torneo Quattro Nazioni. Di fronte avranno la Polonia, che ha già due partite all’attivo con quattro punti in classifica. Barella e compagni, vittoriosi all’esordio contro la Germania, provano oggi a superare i polacchi in cima alla graduatoria del torneo.

 

Dall’altra parte dell’Atlantico scalda i motori anche Mauricio Isla, che con il suo Cile farà visita all’Ecuador per la nona giornata del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. La Roja ha undici punti in classifica e deve recuperare terreno per staccare un biglietto per Mosca: una vittoria corsara nella notte italiana (calcio d’inizio alle 23) vorrebbe dire sorpasso sugli ecuadoregni.

Articolo precedente
Capozucca: «A Cagliari sono rinato, sogno l’Europa e il nuovo stadio»
Prossimo articolo
Cagliari, oggi l’amichevole a Samassi: i convocati di Rastelli