Rossoblù in nazionale: oggi impegni per Murru, Bruno Alves e Isla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale: oggi impegni per Murru, Bruno Alves e Isla

Pubblicato

su

Proseguono gli impegni dei calciatori del Cagliari impegnati con le rispettive nazionali durante la sosta del campionato. Se Salamon e Ionita sono pronti a concentrarsi solo sul rossoblù dopo le loro gare, devono aspettare ancora Nicola Murru, Bruno Alves e Mauricio Isla.
Il terzino cagliaritano sarà di scena oggi con l’Italia Under 21 contro Andorra, un vero e proprio testa-coda nel girone di qualificazione a Euro2017. Gli azzurrini hanno 20 punti in classifica, gli avversari solo tre: ghiotta occasione per la zampata decisiva da parte della squadra alenata dal ct Di Biagio.

 

Inizia ufficialmente la rincorsa del Portogallo ai Mondiali 2018, i lusitani esordiscono oggi nel girone affrontando la Svizzera. Il cagliaritano Bruno Alves, protagonista di un ottimo avvio di campionato alla sua prima volta in Serie A, conta di trovare posto in difesa dopo aver ben accumulato minutaggio in amichevole pochi giorni fa.

 

Dovrà fare del proprio meglio per evitare scivoloni il Cile, campione sudamericano per due anni di fila ma oggi impelagato a centro classifica del girone di qualificazione al Mondiale. Dopo la sconfitta di pochi giorni fa contro il Paraguay, Isla e compagni sono chiamati al pronto riscatto contro la Bolivia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.