Rossoblù in nazionale: oggi impegni per Murru, Bruno Alves e Isla

© foto www.imagephotoagency.it

Proseguono gli impegni dei calciatori del Cagliari impegnati con le rispettive nazionali durante la sosta del campionato. Se Salamon e Ionita sono pronti a concentrarsi solo sul rossoblù dopo le loro gare, devono aspettare ancora Nicola Murru, Bruno Alves e Mauricio Isla.
Il terzino cagliaritano sarà di scena oggi con l’Italia Under 21 contro Andorra, un vero e proprio testa-coda nel girone di qualificazione a Euro2017. Gli azzurrini hanno 20 punti in classifica, gli avversari solo tre: ghiotta occasione per la zampata decisiva da parte della squadra alenata dal ct Di Biagio.

 

Inizia ufficialmente la rincorsa del Portogallo ai Mondiali 2018, i lusitani esordiscono oggi nel girone affrontando la Svizzera. Il cagliaritano Bruno Alves, protagonista di un ottimo avvio di campionato alla sua prima volta in Serie A, conta di trovare posto in difesa dopo aver ben accumulato minutaggio in amichevole pochi giorni fa.

 

Dovrà fare del proprio meglio per evitare scivoloni il Cile, campione sudamericano per due anni di fila ma oggi impelagato a centro classifica del girone di qualificazione al Mondiale. Dopo la sconfitta di pochi giorni fa contro il Paraguay, Isla e compagni sono chiamati al pronto riscatto contro la Bolivia.

Articolo precedente
Cagliari, domani mattina la ripresa in vista del Bologna
Prossimo articolo
Bologna, l’ex Acquafresca escluso dalla lista dei 25