Rossoblù in nazionale: oggi è il turno di Bruno Alves e Tachtsidis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale: oggi è il turno di Bruno Alves e Tachtsidis

Pubblicato

su

Ieri sono scesi in campo Barella, vittorioso con l’Under 20 contro la Polonia, e Isla, che ha rimediato una sconfitta per 3-0 in casa dell’Ecuador. Oggi è il turno di Bruno Alves e Tachtsidis, impegnati con Portogallo e Grecia nelle qualificazioni a Russia 2018. Il roccioso difensore del Cagliari, reduce da un ottimo avvio di campionato, non dovrebbe partire titolare nella sfida di Aveiro contro Andorra. I lusitani cercano riscatto dopo la sconfitta per due reti a zero nella prima giornata del Gruppo B contro la Svizzera. Anche Andorra va a caccia dei primi punti, reduce dall’1-0 inflittogli dalla Lettonia.

 

Discorso diverso per la Grecia, che nella prima giornata del Gruppo H ha superato agevolmente Gibilterra (1-4) e questa sera ospiterà Cipro allo Stadio Georgios Karaiskakis del Pireo. Gara particolare per il cagliaritano Tachtsidis che, alla luce delle buone prestazioni in rossoblù, torna in nazionale dopo due mancate convocazioni. Entrambe le gare avranno inizio alle 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.