Rossoblù in nazionale, Isla titolare nel Cile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale, Isla titolare nel Cile

Pubblicato

su

Un pareggio a reti bianche senza troppe emozioni, ma tutto sommato al Cile di Mauricio Isla il risultato maturato in Colombia può stare bene. La Roja, impegnata nel girone di qualificazione ai Mondiali 2018, ha impattato in casa della terza in classifica e resta agganciata alla zona che conta. L’esterno del Cagliari, schierato titolare dal ct Juan Antonio Pizzi, è rimasto in campo per tutta la gara (ben nove i minuti di recupero concessi al 90′).
Il Cile si tiene al quarto posto, un punto sopra l’Argentina, e ora mette nel mirino la sfida di martedì prossimo a Santiago contro l’Uruguay che viaggia saldamente al secondo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.