Rossoblù in nazionale, Isla protagonista nella vittoria del Cile contro il Perù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in nazionale, Isla protagonista nella vittoria del Cile contro il Perù

Pubblicato

su

Quando in Italia era piena notte, a Santiago il Cile ha affrontato e battuto il Perù nel girone sudamericano di qualificazione a Mosca 2018. Per la Roja era un’occasione da non sbagliare, mancare la vittoria avrebbe voluto dire staccarsi dal gruppone che lotta per staccare un biglietto per i Mondiali. I due a uno con cui i cileni hanno scacciato le streghe è firmato da Arturo Vidal, autore di una doppietta.
Ma grande protagonista dell’incontro è stato anche Mauricio Isla, il giocatore del Cagliari ha servito l’assist per il primo gol a seguito di una giocata perfetta: aggancio sulla fascia, dribbling a far sedere l’avversario, ingresso in area e palla sulla testa del compagno. Meno spettacolare ma vincente anche l’assist per la seconda rete. Ora Isla si appresta a rimettersi a disposizione di Rastelli per la gara di domenica in casa dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.