Rossoblù in Nazionale: il Cile si affida a Isla, Nawalka chiama Salamon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in Nazionale: il Cile si affida a Isla, Nawalka chiama Salamon

Pubblicato

su

Fresco di rinnovo fino al 2018, il ct Adam Nawalka ha convocato il difensore rossoblù Bartosz Salamon per il prossimo impegno di qualificazione a Russia 2018. Il 4 settembre la Polonia raggiungerà Astana, dove affronterà i padroni di casa del Kazakhstan. Il 25enne cagliaritano non è però l’unico “italiano” presente nella lista dei 17 convocati. Il commissario tecnico ha infatti scelto di affidarsi anche a Szczesny (Roma), Cionek (Palermo), Zielinski e Milik (Napoli).

 

Gare di qualificazione ai prossimi Mondiali anche per il Cile di Mauricio Isla. Il 1 settembre la Roja scenderà in campo contro il Paraguay, cinque giorni più tardi El Huaso e compagni affronteranno invece la Bolivia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.