Rossoblù in coro: «Obiettivo mantenere la Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rossoblù in coro: «Obiettivo mantenere la Serie A»

Pubblicato

su

Intervenuto nel corso della presentazione del Cagliari ai tifosi del nord Sardegna, l’estremo difensore Marco Storari ha parlato degli obiettivi dei rossoblù: «Ci teniamo a fare bene, a mantenere la categoria. Sappiamo che su di noi ci sono tante aspettative, deve essere innanzitutto una stagione di consolidamento; quello che dovesse venire in più tanto di guadagnato», si legge sul sito ufficiale del Cagliari.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda Davide Di Gennaro. Il regista si è soffermato sull’importanza del gruppo: «È stata una delle nostre armi vincenti per conquistare una promozione che non era affatto scontata. Lo sarà anche quest’anno. Importante avere una società solida alle spalle».

 

Tanti applausi anche per il neo-acquisto Simone Padoin. «Fa piacere essere apprezzati – ha dichiarato il centrocampista friulano –. Ho giocato con tanti campioni, voglio mettere la mia esperienza a disposizione della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.