Rossettini: "Devo ancora riprendermi, contento per Pinilla" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Rossettini: “Devo ancora riprendermi, contento per Pinilla”

Pubblicato

su

Tre punti conquistati in una partita dalle mille emozioni. Ad Is Arenas, purtroppo a porte chiuse, il Cagliari è riuscita a vincere una partita altalenante per il risultato finale, un 4-3 firmato Daniele Conti. Intervenuto al termine del match, il difensore Luca Rossettini, centrale rossoblù, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare i tre punti contro il Torino: “Devo ancora riprendermi dalle emozioni, il calcio è uno sport incredibile. Dopo il loro vantaggio di Stevanovic abbiamo rischiato di subire un altro gol concedendo loro qualche ripartenza di troppo, ma sapevamo che la gara fosse ancora lunga e c’era il tempo di raddrizzarla. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, anche dopo il 3-3 abbiamo reagito immediatamente cercando subito il gol della vittoria”.

Rossettini ha parole di elogio anche per Pinilla, autore del gol del 3-2: “Siamo contenti per Mauricio, è un grande calciatore e sapevamo che presto avrebbe dato il suo contributo. Questo è un grande gruppo, e anche chi sta giocando di meno tiene a dare il suo contributo: basti pensare a Casarini contro il Pescara o la prestazione odierna di Perico. Insomma, è stata una gara decisiva sotto tutti gli aspetti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.