Rosati: «Perugia, devi dare più del 100% per fermare il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rosati: «Perugia, devi dare più del 100% per fermare il Cagliari»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria nel derby il Perugia si candida per un’altra grande prova con il Cagliari. Non sarà facile, però, ne è certo Antonio Rosati: «La vittoria nel derby ha portato una bella ventata di entusiasmo, che va sfruttata al meglio. Prevedo una gara difficilissima. Ora i cagliaritani sono secondi in classifica. Tuttavia hanno valori da categoria superiore. Dovremo dare più del 100% se vogliamo tornare dalla Sardegna con un risultato positivo», ha dichiarato il portiere del Perugia al Corriere dello Sport.

 

Rosati ha presentato la trasferta in Sardegna: «Il Cagliari è fortissimo. Conosco Farias, che ha militato con me per sei mesi nel Sassuolo e Munari col quale ho giocato a Lecce. Dovremo fare molta attenzione con un avversario di questa caratura. I meccanismi dovranno funzionare alla perfezione. Da alcuni turni abbiamo ritrovato gli assetti giusti. Dovremo lottare su ogni pallone con la massima determinazione e attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.