Romano: "Gamberini e Astori affari slegati" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Romano: “Gamberini e Astori affari slegati”

Pubblicato

su

Astori al Napoli e Gamberini al Genoa? Operazioni fattibili, ma slegate tra loro. E’ questo il pensiero del procuratore Franco Romano che, ai microfoni di dilamnaples.it, ha dichiarato: “Gamberini al Genoa? La situazione è in evoluzione, la trattativa è in corso. L’affare però è completamente disgiunto dall’approdo di Astori al Napoli“. L’eventuale arrivo dell’attuale difensore del Cagliari in Campania non comporterebbe, quindi, la cessione dell’ex centrale di Bologna e Fiorentina.

Per quanto riguarda il numero tredici rossoblù, il suo trasferimento in maglia azzurra sembrava essere questione di giorni e di…spiccoli con sardi e partenopei distanti solo tre milioni di euro (12 milioni l’offerta di De Laurentiis, 15 la richiesta di Cellino). Ma come vi abbiamo riportato poco fa, Rafa Benitez avrebbe posto un veto all’acquisto del bergamasco. Il nuovo obiettivo di mercato sarebbe, infatti, Martin Skrtel del Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.