Calciomercato
Melissano rivela: «Romano? Angelozzi lo voleva al Cagliari, ma poi si è tirato indietro!»

Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato dell’interesse del Cagliari per il centrocampista Alessandro Romano: la rivelazione
Stefano Melissano ha parlato in conferenza stampa per fare il punto della situazione dopo la chiusura del calciomercato invernale. Il direttore sportivo dello Spezia ha rilasciato delle dichiarazioni sul giovane centrocampista arrivato in Liguria dalla Roma. L’uomo mercato del Cagliari Guido Angelozzi ha provato a portarlo in Sardegna, ma si è scontrato con la volontà dei giallorossi.
La società dei Friedkin non era intenzionata a cedere il mediano svizzero Alessandro Romano a titolo definitivo, formula proposta dai rossoblù. Vi riportiamo la rivelazione del dirigentae degli acquilotti circa il giocatore classe 2006, riportata da Spezia1906. Le sue parole:
«Per Romano ci avevamo già provato quest’estate, Angelozzi lo voleva in A al Cagliari ma poi si è tirato indietro e con Gasperini lui stava iniziando a giocare, quindi la concorrenza era molta».