Romagna: «Posso imparare tanto da Maran» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Posso imparare tanto da Maran»

Pubblicato

su

Falsa partenza per il suo Cagliari. Filippo Romagna ha analizzato la sconfitta dei rossoblù sul campo dell’Empoli alla 1ª di campionato

Filippo Romagna alla scoperta di Rolando Maran. Il numero 56 rossoblù, intervistato da Sky Sport, ha speso parole importanti per il tecnico trentino: «Maran è un allenatore preciso e attento alla fase difensiva. Ha molta esperienza, posso imparare tanto da lui». La débâcle contro l’Empoli è stata un fulmine a ciel sereno: «Dopo la sconfitta Maran ci ha spiegato quello che vuole vedere da noi. Non me la sento di dire che al Castellani abbiamo sbagliato atteggiamento. Abbiamo commesso errori sia individuali che collettivi. Purtroppo sono arrivati una brutta prestazione e un pessimo risultato».

SCARICA LA NOSTRA APP PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.