Romagna: «Siamo forti, ma dobbiamo dimostrarlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Siamo forti, ma dobbiamo dimostrarlo»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari e della Nazionale Under 21 Filippo Romagna è stato ospite della trasmissione televisiva “Videolina Sport”

Ad appena 20 anni, Filippo Romagna si è già preso la difesa del Cagliari. Una volta mandato in campo, il giovane della Nazionale italiana Under 21 non è più uscito, confermandosi sempre tra i migliori in campo. Arrivato quest’estate a titolo definitivo dalla Juventus, ha confermato le attese che lo vedono come uno dei futuri difensori della Nazionale maggiore azzurra.

Romagna è stato ospite nella serata di ieri nella trasmissione televisiva “Videolina Sport”. «La mia scelta di venire a Cagliari – si legge sul sito ufficiale rossoblù – si è rivelata molto felice. Mi sono trovato benissimo sin dal primo momento, fuori e dentro il campo. Il gruppo è composto da ragazzi eccezionali, c’è un bell’ambiente, e la Sardegna è una terra fantastica. Il primo obiettivo è senz’altro la salvezza, poi quel che verrà sarà tanto di guadagnato. Pensiamo partita dopo partita. Siamo una squadra molto forte, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, ogni domenica».

COPPA ITALIA – La testa e la concentrazione dei rossoblù però è alla gara di domani di Coppa Italia contro Pordenone alla Sardegna Arena: «Non la sottovalutiamo – dice Romagnaed è un’occasione importante per fare giocare chi finora ha trovato poco spazio. Tutti si allenano alla grande e se la squadra gioca bene è anche merito di chi non scende in campo, che rende alta la qualità degli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.