Roma, prima del Cagliari c'è il Porto: oggi Spalletti si gioca la Champions - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, prima del Cagliari c’è il Porto: oggi Spalletti si gioca la Champions

Pubblicato

su

Messi in cassaforte i primi tre punti in campionato, la Roma non ha fretta di guardare alla seconda gara che la vedrà di scena a Cagliari. L’attenzione di mister Spalletti e di tutta la truppa giallorossa è adesso mirata sulla partita di oggi all’Olimpico: in programma c’è il ritorno contro il Porto (andata 1-1) che mette in palio l’accesso alla fase a gironi di Champions League.

 

Si tratta di uno step fondamentale, anche a livello ecnomico, per il club giallorosso che dunque chiede al tecnico la miglior formazione possibile. Spalletti dal canto suo non si nasconde e chiarisce l’importanza del match attraverso il sito ufficiale giallorosso: «Questa partita è quello che desideravamo. È dall’anno scorso che per noi è tutto. È quella che ci può dare le chiavi per entrare nel palcoscenico più prezioso d’Europa. Noi siamo pronti a giocarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.