Roma, Nainggolan : «Dobbiamo concentrarci sul campionato e vincere domenica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, Nainggolan : «Dobbiamo concentrarci sul campionato e vincere domenica»

Pubblicato

su

La delusione è cocente in casa giallorossa dopo la serata da incubo vissuta contro il Porto: la Roma ha gettato via la partecipazione ala Champions League e tutto ciò che ne consegue in termini economici oltre che di prestigio sportivo. Se qualcuno recrimina sull’arbitraggio o sulla serata folle dei due espulsi, Radja Nainggolan come suo solito preferisce pensare al campo e alla rivalsa da guadagnarsi col sudore.

 

Il centrocampista belga, che a Cagliari ha vissuto le stagioni della sua consacrazione come calciatore di livello assoluto, mette nel mirino la prossima partita e il destino vuole che sia proprio contro la squadra che lo ha lanciato. Legato anche affettivamente alla Sardegna, il Ninja tornerà domenica sera al Sant’Elia da avversario ma non potrà fare sconti ai rossoblù. Questa la grinta di Nainggolan, nelle parole riportate dal sito ufficiale del club capitolino: «Dobbiamo imparare da questi errori. Il rischio di un contraccolpo psicologico? No, penso che siamo abbastanza maturi. Ora ci buttiamo sul campionato. Avremo l’Europa League, magari possiamo arrivare lontano lì e può diventare un obiettivo, ora dobbiamo concentrarci su domenica. Dobbiamo vincere in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.