Roma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match

Pubblicato

su

Roma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2017/18

Stasera, alle 20:45, il Cagliari sarà ospite della Roma all’Olimpico nel terzo anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. I rossoblù, reduci dal pareggio in rimonta contro la Sampdoria di sabato scorso, troveranno una Roma che punta a ripartire dopo il mezzo passo falso del Bentegodi dell’ultima giornata (0-0 contro il Chievo). Per la difficile trasferta in casa giallorossa Lopez dovrà fare a meno degli infortunati Faragò e Dessena ed ha convocato diversi elementi non al massimo della condizione. Sta meglio la Roma, quarta a tre punti dalla Juventus ma con una gara da recuperare. Di Francesco ha più volte ribadito che l’attenzione è sul match odierno ma è inevitabile pensare alla gara di Coppa Italia di mercoledì ed allo scontro diretto contro la Juventus di sabato prossimo. Roma-Cagliari (qui il nostro live con approfondimenti) sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium al canale Premium Sport (telecronaca di Gherarducci, commento tecnico di Serena) e su Sky ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (telecronaca e commento affidati alla coppia Caressa-Bergomi). Il match dell’Olimpico sarà inoltre visibile in streaming su pc e dispositivi mobili iOS, Android e Windows Mobile sulle piattaforme Premium Play Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.