Roma, avvocato Sticchi: « TAR, il Cagliari non aveva speranze » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, avvocato Sticchi: « TAR, il Cagliari non aveva speranze »

Pubblicato

su

Le ripercussioni della decisione di ieri del TAR, che ha confermato lo 0 a 3 a tavolino a favore della Roma nei confronti del Cagliari nella partita di andata dopo mesi di ricorsi e carte bollate, ci sono e ci saranno probabilmente per un po’.

LE PAROLE DEI GIALLOROSSI – Nel mentre, una voce di soddisfazione si alza dal coro, forse l’unica: è quella dell’avvocato della Roma, Saverio Sticchi. « Ero assolutamente convinto che, al di là delle responsabilità del Cagliari, dal punto di vista processuale il TAR non potesse decidere sul risarcimento in forma specifica come la ripetizione di una partita. Non ci sono presupposti. Il TAR ha ribadito quando detto dalla Corte Costituzionale due anni fa ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.